Pubblicata il 2 dicembre la nuova release di Metal Pro/Wood Pro/Molti Pro, che introduce radicali novità nella user experience degli utenti e nelle funzionalità.
Il nuovo sistema di menù “DashBoard Menù” da noi progettato e realizzato permette ad ogni utente un controllo in real time sulle proprie attività, la visualizzazione dei KPI che lo interessano e una comunicazione a 360 con tutti gli attori della Supply Chain.

Il “DashBoard Menù” è personalizzabile per utente e per area funzionale di utilizzo e in questo modo ciascuno è libero di visualizzare e interagire con le informazioni di maggior interesse per la sua mansione e il suo ruolo.

E’ stato adottato un nuovo layout in stile Office 2016©  leggero e accattivante che caratterizza tutto l’ambiente applicativo rendendone ancora più semplice e intuitivo l’utilizzo e la fruizione delle funzionalità.

E’ stato introdotto un motore di Workflow che permette l’automazione e il controllo dei processi documentali, del CRM, della qualità, ecc.

La già ricca dotazione di funzionalità specifiche del nostro ERP si estende ancora di più anche con le nuove integrazioni per il mondo CAD, per la logistica con le interfacce per i magazzini automatici e l’integrazione con il sito KanBanBox® e per la Fabbrica 4.0 con il nuovo motore Cyber/Fisico (RPE) che consente di connettere e controllare le risorse della fabbrica, macchine utensili, sensori, device IOT, ecc., utilizzando i protocolli standard OPC UA, MTConnect e MQTT per l’internet of Things.

E molto, molto altro ancora…

Con la Release 6.0 dei nostri software ERP l’ azienda è già nel futuro!

Se vuoi ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni clicca questo LINK .