Il lato web dei software ERP
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WEBSIDE PRO è un applicativo software ERP gestionale che consente di gestire un portale web privato utilizzabile da clienti, agenti, fornitori e terzisti per interagire direttamente con l’Azienda attraverso Internet
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WEBSIDE PRO consente l’utilizzo in massima sicurezza, data la sua autonomia rispetto al sistema gestionale aziendale e al tempo stesso assicurare la massima integrazione tra i due ambienti.
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Sono inoltre previste lingue e funzionalità diversificate in funzione dell’utente che si connette, al quale viene assegnato un livello di accesso tra i seguenti: cliente, agente, capo zona, fornitore, terzista, utente aziendale, amministratore.
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Webside Pro
Possibilità di acquistare da listino o immettere direttamente ordini (carrello).
Possibilità di utilizzo del configuratore tecnico/ commerciale per inserimento di ordini o preventivi.
Visualizzazione dati anagrafici con possibilità di aggiunta di contatti e di destinazioni di consegna.
Visualizzazione schede tecniche per articolo con documentazione e disegni.
Situazione ordini con visualizzazione e stampa conferma d’ ordine.
Visualizzazione scadenze contabili e insoluti.
Situazione venduto per articolo generale e mensilizzato.
Inserimento/visualizzazione reclami e contestazioni.
Visualizzazione elenco fatture emesse e possibilità di scaricare la fattura in PDF.
Analisi fatturato globale e mensilizzato con grafici.
Tracking delle spedizioni: stato DDT/Fattura.
Visualizzazione provvigioni maturate per cliente con dettaglio ordini/fatture.
Gestione materiale promozione in carico all’agente (depliants, cataloghi, prodotti, ecc.).
Elenco clienti da lui gestiti con visualizzazione scheda anagrafica con possibilità di aggiunta
di contatti e di destinazioni di consegna.
Scheda di proposta nuovo cliente.
Situazione ordini dei clienti da lui gestiti con visualizzazione ordini.
Possibilità di inserire ordini per clienti da lui gestiti.
Visualizzazione scadenze contabili e insoluti dei clienti.
Situazione acquistato per articolo generale e mensilizzato di ogni cliente.
Visualizzazione reclami e contestazioni dei suoi clienti.
Visualizzazione e proposta di azioni commerciali.
Visualizzazione elenco fatture emesse ai clienti con possibilità di scaricare la fattura in PDF.
Visualizzazione dati anagrafici con possibilità di aggiunta di contatti.
Portafoglio ordini con visualizzazione e stampa di ogni ordine.
Elenco DDT ricevuti.
Visualizzazione giacenze (inventario) con possibilità di proporre rettifiche.
Caricamento inventario.
Visualizzazione schede tecniche per articolo con documentazione e disegni.
Scheda di segnalazione avanzamenti ordini con utilizzo di Bar Code.
Visualizzazione rapporti di non conformità in essere e storici.