Diventa partner

Una rete commerciale, professionale, d’impresa

  • Ci sono diversi modi per diventare partner Pro Consulting: condividendo le proprie competenze professionali, oppure allargando la propria rete commerciale ai prodotti e i servizi Pro Consulting, o condividendo i nostri obiettivi di business.

  • Anche nella collaborazione con organizzazioni complesse, Pro Consulting mette al primo posto non solo la condivisione degli obiettivi operativi, ma anche del codice etico aziendale.

  • Contattaci per avere maggiori informazioni sulle possibilità offerte ai nostri partner.

Nome e Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Consenso privacy

Informativa Privacy ai sensi dell'articolo 13 D.Lgs.196/2003:rncompilando il modulo di richiesta informazioni, l'utente dà il consenso al trattamento dei dati ed autorizza Pro Consulting srl alla custodia dei propri dati. La titolarità dei dati è di Pro Consulting srl - corso L.Zanussi, 18 33080 Porcia (PN). L'elenco dei responsabili dei dati è disponibile presso la sede di Pro Consulting srl. L'articolo 7 D.Lgs.196/2003 riconosce all'interessato il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento, la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Pro Consulting srl non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. È diritto dell'utente poter consultare,modificare, opporsi o far cancellare i propri dati, richiedendolo a Pro Consulting srl.